Quale sarà il vestito preferito da Sharon Stone? Sicuramente tra i suoi prediletti c’è la tuta in cady di Normaluisa: l’attrice americana ha scelto un modello stampato in questa immagine che la ritrae con il figlio Roan e Michela Goldschmied, moglie di Adriano Goldschmied, anche lei con un over di Normaluisa.

Ma la passione di Sharon Stone per questo capo non si è fermata qui: dato lo stretto rapporto d’amicizia, l’attrice ha chiesto alla designer del brand, Giorgiana di San Bonifacio Zappieri, di inserire nuovamente la tuta nella prossima collezione. Giorgiana ha accontentato il desiderio della celebre amica realizzando la tuta in un fiammante color rosso, must have per la prossima Primavera/Estate 2014.

Il marchio Normaluisa debutta nella primavera/estate del 2005. In questi anni la giovane designer lascia volutamente nel mistero la sua identità, suscitando curiosità e attenzione da parte dei media, ma soprattutto da parte di personaggi dello spettacolo, del cinema e della televisione, perlopiù americana.

Oggi la collezione si è evoluta in un prodotto senza tempo in cui prima di tutto c’è la qualità del made in italy, la ricerca dei tessuti e di tagli inconsueti il cui insieme da un prodotto femminile dalla connotazione design con quell’allure aristocratica ed una leggera ironia che la contraddistingue.

Guarda la gallery: