Ebbene sì, la moda dello shorts da uomo è stata ufficialmente lanciata e sta letteralmente spopolando. Soprattutto nel Regno Unito.

Secondo il Daily Mail, in Inghilterra a causa delle “alte temperature” sembra infatti che le vendite degli short da uomo siano aumentate del 156% solo nell’ultima settimana.

E non si tratta dei soliti bermuda e nemmeno dei calzoncini ma di veri e propri shorts, quello corto anzi cortissimo, aderente, ormai tra i “must have” nel guardaroba estivo di ogni fanciulla e non solo al mare ma soprattutto in città (foto by InfoPhoto).

Talmente comodo e trendy questo capo sta diventando una moda anche tra i maschietti. E ovviamente chi vuoi che siano i precursori di questo nuovo stile? Sempre loro, i Vip.

Lo conferma anche il Daily Mail che cita Rio Ferdinand e Cristiano Ronaldo, che a Los Angeles fa discutere con una “mise” estrema, e poi ancora Danny Dyer, il cantautore inglese Olly Murs e Louis Tomlinson degli One Direction. Insomma, tra i sex symbol più apprezzati al mondo dalle donne di tutte le età.

Dopo creme antirughe, idratanti, ceretta sulle gambe e sopracciglia ora dobbiamo aver paura che ci rubi pure gli shorts dall’armadio. Caspita a tutto c’è un limite… o forse no.