Le proposte di matrimonio sono sempre molto emozionanti, ma questa in particolare sta facendo il giro del web grazie alla reazione di una spettatrice che per caso si è trovata ad assistere a tutta la scena.

Tutto è avvenuto sabato scorso all’Istituto d’arte di Chicago dove Jessica Rodriguez, studentessa di giurisprudenza, ha chiesto la mano a Chelsea Miller. Le due, fidanzate da quattro anni, erano entusiaste ma a rendere tutto più dolce è stata la signora che, seduta proprio accanto a loro, ha espresso tutta la sua tenera emozione osservando la scena. È stato il fratello di Jessica, Carlos Jair Rodriguez, a voler condividere su Twitter lo scatto di quel momento indimenticabile, descrivendo a “BuzzFeed” la gioia provata non solo per la proposta nuziale ma anche per la reazione dolcissima della spettatrice inaspettata:

Sono contenta che una foto così positiva per la comunità LGBT sia diventata virale. Non succede tutti i giorni che qualcosa di così bello abbia un riscontro così positivo tra il pubblico. La donna, dolce, ha avuto una reazione così bella. È semplicemente stupefacente vedere tanto amore provenire da una passante“.

Lo stesso Carlos ha voluto rintracciare la signora per ringraziarla di un gesto tanto sincero e commovente:

“Abbiamo scoperto chi era la donna nella foto anche grazie all’eco che ha ottenuto. Ha detto di essere stata felice di aver fatto parte di un momento così speciale e ci ha detto che l’amore vince!“.