Si fingeva medico per poter abusare sessualmente delle pazienti. Così un uomo di 54 anni, Hideyuki Noguki, è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale.

Sono oltre cento le donne che sono state vittima del finto medico. L’uomo le avrebbe ingannate dicendo loro che avrebbero preso parte ad uno “studio del sonno”, quindi le avrebbe drogate con un potente sonnifero per farle addormentare dopodiché le avrebbe violentate filmando l’intera scena e rivendendo i video ai siti internet pornografici. Questa attività gli avrebbe fatto guadagnare oltre i 75 mila euro.

Alla polizia nelle scorse settimane è arrivata una pioggia di denunce da parte di donne che sostenevano di essere state abusate dal “dottor” Hideyuki Noguki. Quest’ultimo millantava ben due lauree e una specializzazione negli studi del sonno. Pubblicava annunci per chiedere alle donne di prendere parte a questa ricerca nella quale avrebbe semplicemente controllato la pressione sanguigna. Almeno 100 i casi in cui avrebbe stuprato le sue pazienti.