Gli esperimenti con caramelle e bevande zuccherate sono, ormai da diversi anni, uno dei tormentoni dei social network. Moltissimi sono infatti gli utenti che, armati di un pacchetto di Mentos e alcune bottiglie di Coca Cola, si lanciano nelle più improbabili imprese mescolando i due esplosivi ingredienti. Ma vi è chi ha voluto andar oltre, sottoponendosi come cavia umana a un test domestico: un giovane giapponese, infatti, si è ricoperto di confetti per lanciarsi in una vasca da bagno ricolma della nota bevanda. L’effetto? Forse non quello sperato.

Dopo aver versato decine e decine di litri di Coca Cola all’interno della vasca da bagno, il giovane si è ricoperto il corpo di Mentos, aiutandosi con del nastro adesivo. Quindi il tuffo, in attesa dell’esplosione tanto attesa. Eppure, anziché un vero e proprio geyser d’ordinanza, l’esperimento sembra aver dato luogo a un vago idromassaggio. Quanto basta, però, per finire su YouTube e diventare un fenomeno virale.

Fonte: Metro