La Juventus mantiene la testa della classifica

La Juventus non vuole mollare il primo posto e nonostante il Siena riesce a mettere in difficoltà i bianconeri di Torino a termine gara escono dal campo con zero punti conquistati.
Per la Juventus la partita parte subito in discesa con un gol di Andrea Pirlo con una punizione dal limite dell’area, il centrocampista offensivo di Carrera fa passare a palla sotto la barriera dove il portiere avversario non riesce ad arrivare, il Siena non demorde ed inizia a creare azioni da gol importanti, il gol del pareggio arriva al 47esimo del primo tempo con un preciso colpo di testa di Calaiò e le due squadre vanno così negli spogliatoi sul punteggio di parità.
Nella ripresa la Juventus cerca di riportarsi in vantaggio ma la precisione sotto porta è da rivedere, il gol della vittoria per i bianconeri allenati da Carrera arriva al quarantesimo del secondo tempo con un tiro al volo da dentro l’aria di Marchisio.
La Juventus mantiene il vantaggio sui diretti avversari e rimane prima in classifica prima della sosta per la nazionale.
Di seguito troverete il video della partita:

http://youtu.be/BfZDIpXTajw