Il difensore del Palermo è vicinissimo all’Inter

Le trattative iniziano ad entrare nel vivo, il difensore del Palermo Silvestre sembrerebbe ad un passo dalla società di Massimo Moratti, dopo la rescissione del contratto con Lucio che secondo ogni probabilità potrebbe accasarsi in Turchia, i nerazzurri sono alla ricerca di un forte difensore centrale.
A Milano invece è già sicuro di approdare Acerbi, il difensore ex Chievo Verona ha firmato un contratto che lo legherà alla società rossonera in cambio il Chievo avrà la proprietà al 100% del cartellino dell’attaccante cresciuto nelle giovanili del Milan Paloschi.
Muntari in campo con la nazionale si è procurato un infortunio al ginochhio che lo terrà lontano dai campi per molto tempo, il Milan è corso subito ai ripari e ha preso in prestito dal Genoa il centrocampista Constant.
Grandi acquisti in casa bianconera, sembrerebbe ormai definitivo il ritorno a Torino sponda Juventus di Giovinco, il giovane fantasista lascia Parma dopo aver regalato ai tifosi ducali grandi emozioni, non arriverà alla corte di Antonio Conte seppur ha firmato un contratto con la Juventus Verratti che rimarrà ancora per un anno a Pescara.