Lo stile inconfondibile di Silvian Heach approda nell’ultimo video di Annalisa Scarrone, seconda arrivata nella decima edizione del talent Amici di Maria de Filippi.

In “Sento solo il presente“, questo il titolo della canzone e del video diretto da Gaetano Morbioli, la maison di moda campana ha selezionato per la cantante ligure alcuni capi appartenenti alla collezione Autunno/Inverno 2014-15.

CLICCA QUI PER VEDERE LA COLLEZIONE PRIMAVERA/ESTATE 2014 FIRMATA SILVIAN HEACH

Perfetto connubio di eleganza, carisma e originalità, i capi Silvian Heach si sposano perfettamente con lo stile di Annalisa, andando ad accentuarne la grinta e sofisticatezza.

Il video del singolo traspone in immagini suggestive un moderno valzer di sentimenti romantici e spontanei, capace di catturare per il suo sound immediato e mai banale e viene accompagnato dalla voce graffiante di Annalisa, raccontando la quotidianità di una relazione ambientata tra Verona e gli splendidi paesaggi che la circondano.

Il singolo è già al primo posto nelle classifiche di iTunes ed è un’anticipazione del prossimo album in uscita che vede la produzione di Kekko Silvestre, leader dei Modà, e di Kikko Palmosi.