Una donna decisa e sensuale per una collezione romantica e grintosa: questi sono gli ingredienti top della campagna firmata Silvian Heach per la prossima primavera/estate 2014.

Un mix di colori e un mood brioso pervadono gli scatti della campagna, pensata e prodotta da More+Studio e affidata alle mani del noto fotografo Angelo Pennetta. La location degli scatti è stata ambientata a Miami, Florida, nella lussuosissima villa di Hibiscus Island e vede come protagonista la bellissima 22enne modella e artista argentina Naomi Preitzler, Questa nuova immagine del brand, volta a riprendere tutta la bellezza e forza dell’estate vissuta attraverso la giovinezza e spensieratezza della modella, punta ad avere un riscontro anche a livello internazionale, tenendo come mercato di riferimento la Russia, sia per la linea donna che bambino.

Questo è quanto dichiarato da Mena Marano, Ad del Gruppo Arav: “ Siamo molto soddisfatti del risultato finale di questa campagna che rende omaggio ad una collezione fresca e colorata, proprio come la primavera. Abbiamo puntato molto su questa nuova immagine in quanto avrà un riscontro anche a livello internazionale. Partiremo da una massiccia presenza in Russia, mercato di riferimento per i nostri marchi sia donna che bambino, per poi traghettare l’immagine del nostro brand in aree che stanno mostrando un vivo interesse nei riguardi della nostra azienda e delle nostre creazioni.”

Per quanto riguarda la distribuzione della campagna, la Panbianco Communications curerà la presenza del brand sulle testate nazionali di maggior rilievo, la “parte web” sarà affidata a Aegis Media, mentre il Gruppo Arav, a cui il brand fa capo, si occuperà dei circuiti di affissioni di grande impatto visivo, in cui ovviamente gli scatti ne saranno protagonisti.

(clicca qui per vedere la collezione autunno/inverno 2014/2015 del brand)

(clicca qui per vedere la collezione primavera/estate 2014 del brand)

Ecco le foto: