Silvian Heach è sempre più protagonista della moda contemporanea grazie alla capacità di essere sempre al passo coi tempi. Il brand propone un inverno all’insegna del Rock e del Grunge.

Lo stile rock è figlio delle scelte stilistiche delle star musicali del più famoso genere musicale, mentre il grunge è uno stile finto trasandato che, in realtà, segue tutti i trend di stagione.

Silvian Heach decide di rendere protagonista del rock il tessuto e le stampe e così il neoprene ed i placcati tipici degli anni ’80 vestono il nostro tempo, uniti a colori vivaci e metallici. La donna rock è tosta ma assolutamente glamour con i capi che Silvian Heach ha pensato per le sue serate invernali. Eh si che la donna rock può trasformarsi in grunge senza perdere il suo stile ma, anzi, vivendo ancora di più la moda, che si declina distrattamente in questo stile nato molto tempo fa, in cui felpe e cappellini sono protagonisti.

Di solito si defisce grunge la moda che unisce le borchie alle felpe col cappuccio che spesso portano un messaggio iconico. Il Must have della prossima stagione nello stile grunge sarà la pelliccia che ci farà divenire, all’istante, una it-girl.

(Carmen su Il tocco glam)