Dopo il grande successo con il lancio della linea Primavera/Estate 2014, Silvian Heach presenta una nuova collezione della linea Eyewear per la stagione Autunno/Inverno 2014-15.

Il fashion brand trendsetter a livello internazionale, sinonimo di artigianalità, torna a proporre una linea da sole e da vista rigorosamente Made in Italy, realizzata in acetato di cellulosa di grandissima qualità, dove ogni lavorazione si articola in ben 72 fasi così da garantire un grande comfort e l’eccellenza di ogni singolo pezzo.

Colorata, elegante e femminile, la nuova linea – di cui la cantante Arisa ne è il volto esclusivo – vede forme ampie, sensuali e tondeggianti ispirate agli anni ’50 e ’20 ma reinterpretate in chiave moderna; non mancano però montature dal look più contemporaneo, grazie alle forme decise e squadrate. Una scelta di pattern cromatici vanno ad accentuare il tocco distintivo delle montature Silvian Heach: un’ampia gamma di colori varia dal nero e grigio fino alle tonalità più accese dell’arancio, rosso, rosa e verde petrolio, giocando con accostamenti  del tutto originali che vanno a spezzare il frontale oppure vengono abbinate a stampe animalier o dettagli con effetto madreperla e tartaruga stampata.

Siamo molto orgogliosi del progetto Silvian Heach Eyewear, per noi importantissimo in un’ottica di rafforzamento e ampliamento della brand awareness e lifestyle del nostro marchio di punta.” Ha spiegato Mena Marano, Amministratore Delegato del gruppo ARAV a cui il brand Silvian Heach e Silvian Heach Eyewear fanno capo, continuando “Il successo che sta riscontrando sin dal suo debutto dimostra che il nostro impegno nel realizzare un prodotto in grado di coniugare alta qualità dei materiali e stile è stato ripagato”. A supporto di questo progetto il marchio Silvian Heach sta preparando il release di un’app su Facebook che diffonderà il prodotto tramite un test funzionale.

foto by comunicato stampa