E’ stata scattata dalla celebre fashion photographer danese Signe Vilstrup la nuova campagna pubblicitaria per l’Autunno-Inverno 2015-2016 di Silvian Heach.

Il volto della nuova stagione è la modella brasiliana Eloisa Birleanu, una delle bellezze più apprezzate dai brand del fashion system e note sulle passerelle internazionali.

Un mix perfetto di eleganza, stile e grinta, incarnato da una donna affascinante che esprime una raffinatezza minimale e sofisticata, orgogliosa di indossare capi esclusivi e sempre alla moda.

Lo stesso allure emana dalla collezione firmata dal brand italiano che per l’Autunno/Inverno 2015-2016 propone capi femminili e ricercati grazie alla preziosità dei dettagli e dei tessuti. La maglieria in lurex e i tessuti placcati con finissaggi cangianti si affiancano a proposte in eco-pelle caratterizzate da silhouette originali declinate in diverse vestibilità.

Silvian Heach è un marchio di moda accessibile dedicato alla donna e nasce da un’idea chiara e ambiziosa che è giunta poi a sviluppare diverse linee: Silvian Heach Kids, Eyewear, completa di occhiali da vista e da sole, fino alle ultime SH e Silvian Heach Denim.