Esce il nuovo singolo nato dalla collaborazione tra i Power Francers e Simon De Jano, si intitola ‘Fino a tardi’ ed è attualmente in radio e negli store digitali.

Il singolo, decisamente adatto alla stagione estiva, rappresenta la nuova ‘fatica’ del produttore e musicista Simon De Jano che abbiamo imparato a conoscere nel 2010 con il brano ‘Kong Fusion’ e poi attraverso le sue collaborazione e remix con i maggiori esponenti della scena rap italiana, come Jovanotti, J Ax, Club Dogo, Dargen D’Amico e i Two Fingerz.

I Power Francers nascono nel 2008 e, in poco tempo, riescono a raggiungere diversi traguardi, come la collaborazione con i Club Dogo per il brano ‘La fine del mondo’ e attualmente la loro musica è in televisione attraverso la sigla del programma Mammoni.

Simon De Jano è invece celebre per le sue produzioni pubblicati da Ministry of Sound, Nervous, Kingdome Kome Cuts e supportate da diversi dj come Guetta, Sinclair, Axwell, Avicii e molti altri ancora.

Tra le sue collaborazioni internazionali spuntano nomi importanti come Pitbull, Kelly Rowland, Alex Gaudino e Taboo, dei Black Eyed Peas.