Decisamente in ritardo rispetto a tantissimi fashion brand che hanno inserito i nuovi canali di vendita digitali, arriva anche Sisley che si affaccia nel mondo della moda online lanciando il nuovo e-commerce.

Lo shop online di Sisley è raggiungibile all’indirizzo shop.sisley.com, un nuovo canale che rappresenta un’esperienza affascinante nell’acquisto delle collezioni dedicate alla Donna, all’Uomo e anche al mondo degli Accessori. Ogni linea è caratterizzata dalla passione per un pubblico selettivo, quale è quello di Sisley, sempre attento al glamour e cosmopolita, con un’instancabile attenzione ai dettagli.

Sisley ha annunciato l’apertura dello shop e ha dichiarato:

“Costruito secondo il principio dello shop the look, il negozio online presenta il mondo iconico e sensuale degli stili e degli abbinamenti Sisley. L’obiettivo del canale online, prioritario per la strategia commerciale Sisley, è di rafforzare il posizionamento del brand attraverso una shopping experience coerente con l’immagine complessiva del marchio. Dal negozio al sito, da facebook a tumblr, dalle campagne ai tweet, dalle app all’e-commerce, tutto in Sisley parla lo stesso linguaggio”.

I clienti che vorranno acquistare Sisley online, non dovranno fare altro che registrarsi al sito. Tutti i capi acquistati potranno essere restituiti e cambiati senza ulteriori spese di spedizione entro e non oltre 15 giorni dall’acquisto. L’assistenza al cliente è inoltre sempre disponibile grazie alla Live Chat.

L’e-commerce di Sisley è disponibile già in 28 nazioni, tra le quali: Italia, Germania, Gran Bretagna, Spagna, Francia e Paesi della Scandinavia; i prossimi paesi saranno invece Giappone e Stati Uniti.

(Segui Silvia Raffa su makeupandtvseries.it e sui nuovi thestylepedia.com thebeautypedia.com)