Una brand experience a 360 gradi per coinvolgere (e conquistare) i visitatori di Rimini Wellness 2017. Questo l’obiettivo di Skechers, marchio di calzature sportive californiano tra i più dinamici e in crescita a livello globale che sta guadagnando sempre più estimatori anche in Italia. Un successo confermato da Sergio Esposito, general manager di Skechers in Italia:

“Otto anni fa ci siamo affacciati a Rimini Wellness scommettendo su questa manifestazione, pur non avendo molto da raccontare al mondo dello sport. Allora avevamo uno stand di soli 400mq. A distanza di otto anni questa scommessa è stata vinta da Skechers che oggi si presenta in fiera con ben 6000mq”.

Ma l’obiettivo quest’anno è ancora più ambizioso, far apprezzare a chi si troverà a passare nello stand del brand una esperienza completa che passa certamente dall’acquisto delle scarpe, ma che va oltre proponendo un vero e proprio “villaggio” in cui si può correre, ci si può allenare ballando e si può fare anche Body Drawing, unendo quindi creatività e movimento fisico.

skechers_body_drawing

L’intento, come ci ha spiegato Esposito, è di “lasciare un ricordo costruttivo del nostro marchio nel consumatore” coinvolgendolo e stimolandolo con una brand experience di qualità.

Un ricordo che per molti visitatori potrebbe essere ancora più positivo grazie all’opportunità di vincere delle scarpe. Grazie al concorso “Gioca e Vinci con SKECHERS a Rimini Wellness 2017”, i visitatori che hanno partecipato alle tante attività messe in campo da Skechers al proprio stand riceveranno un codice che consentirà di scoprire immediatamente se ci si è aggiudicati un paio di sneakers del brand.

vinci_skechers

Oltre alle scarpe poi sarà possibile vedere per la prima volta in Italia una piccola selezione di capi di abbigliamento, canottiere, magliette e pantaloncini a marchio Skechers che l’azienda commercializza negli USA ma non ancora qui in Italia.