Continua la collaborazione tra la bellissima Sofia Vergara ed il colosso delle catene di discount Kmart. L’attrice porta avanti questa collaborazione con il gigante del retail dal 2011 e questa volta presenta la sua linea swimwear per l’estate 2014: Sofia by Sofia Vergara.

Fisico mozzafiato e inconfondibili curve latine, Sofia Vergara posa per la campagna estiva sfoggiando tutte le novità della stagione: dai costumi ai vestiti super attillati, l’attrice si mostra ormai sicura di se e super sexy di fronte all’obiettivo. La linea propone anche accessori, jeans e abbigliamento sportivi a prezzi abbordabili, vedendone molti anche al di sotto dei 35 dollari.

Sofia, conosciuta in Italia soprattutto per il suo ruolo di Gloria in Modern Family, è uno dei volti della televisione più pagate, addirittura milioni in più di Kim Kardashian, in parte anche dovuto alla sua retribuzione per ogni episodio nel telefilm, per il quale prenderebbe circa 125mila euro. A dimostrare il suo “benestare”, lo scorso anno in occasione del suo 40esimo compleanno Sofia ha fatto volare più di 100 tra i suoi amici e colleghi in un villaggio a Playa del Carmen, Messico, per il quale avrebbe speso più di un milione di euro.

Oltre a questa collaborazione con il colosso Kmart, la bella attrice di Barranquilla, Colombia, ha firmato contratti anche con altre note aziende tra cui Diet Pepsi, Covergirl e Burger King ed è co-proprietaria della Latin World Entertainment, una casa di produzione e marketing che vede come clienti anche Disney e Paramount.

foto by InfoPhoto