Sony presenta le cuffie h.ear: suono strepitoso, colore e dettagli raffinati in puro stile urbano. Arte, musica, cultura e street style. La perfezione dell’audio Hi-Res. La cura dei particolari. I colori della tua personalità. Tutto questo in una cuffia: h.ear.

Sony presenta questo nuovo accessorio, che ormai fa sempre più parte dell’outfit personale, pensato per chi non vuole rinunciare allo stile e vuole ascoltare la propria musica in totale libertà, in ogni situazione, momento e luogo.

Per questo le nuove Sony h.ear rispondono a criteri di estetica e di tendenza, diventando dei veri e propri accessori di moda da scegliere secondo gusti e stili individuali e in linea con la propria personalità.

Con il lancio della linea h.ear, Sony ha reso le cuffie veri “style symbol”, combinando la qualità sonora più elevata dell’Audio ad Alta Risoluzione con un design unico, un’attenzione assoluta ai più piccoli dettagli, un’audace gamma cromatica e un look raffinato ed elegante che precorre le nuove tendenze.

I modelli a padiglione, le h.ear on, si distinguono per il loro stile “urbano cosmopolita”, che si ispira all’ arte, alla cultura, alla musica e allo street style, sempre aperto alla contaminazione di forme espressive e tendenze diverse.

“L’audio è nel DNA di Sony, come indica il nome scelto dai fondatori, che deriva dalla parola latina Sonus. Al contempo, Sony è da sempre attenta a cogliere i cambiamenti e le tendenze degli stili di vita, con un occhio particolare rivolto ai giovani, come rivela nuovamente il nome stesso, che include il riferimento alla parola inglese “Sonny boy”. In questo senso, la nuova collezione di cuffie rispecchia a pieno l’anima di Sony, offrendo prodotti all’avanguardia nell’Audio ad Alta Risoluzione, in grado di riprodurre la musica così come gli artisti l’hanno scritta, e allargando questa esperienza audio anche a chi oggi considera le cuffie un accessorio di moda, capace di valorizzare la propria personalità”, ha dichiarato Stéphane Labrousse, Country Head di Sony in Italia.