Anche quest’anno arriva il Soundlabs Festival che si terrà dal 26 al 28 luglio a Castelbasso, Teramo.

Come ogni anno, sul palco del Festival ci saranno grandi artisti internazionali e nostrani che porteranno la loro musica in terra abruzzese.

Nel corso delle sue prime quindici edizioni, il Soundlabs Festival ha portato in Italia ospiti importanti come Patti Smith, Mogwal, Wire, Simple Minds, Calexico, Blonde Redhead e John Grant, ma ovviamente anche molti artisti italiani.

Per quanto riguarda il programma di quest’anno, il 26 luglio si esibiranno Thurston Moore, Nigel Wright, Jonh Wolfington e Amelie Tritesse, in questo caso il biglietto per l’intera giornata costa 28 euro.

Il 27 sarà la volta di Veronica Falls, A classic education, Let’s buy Happiness e Delawater, il biglietto costa 21 euro.

L’ultimo giorno, il 28, ci saranno Jens Lekman, Dimartino, Il sogno Ilveleno e Orlando Ef, costo del biglietto è 21 euro.

Il prezzo dell’abbonamento per i tre giorni è di 57 euro.

All’interno della manifestazione musicale, non mancheranno momenti di incontro rivolti alla formazione artistica dei giovani talenti, per esempio si terranno il Photo Lab, diretto da Stefano Raglione, il Docu Lab, di Anna Bychkova, e il Sound & Vision Lab di Fabio Perletta e Giustino Gregorio.