Preparatevi per il 28 giugno perché sta per arrivare il ‘sounDrome’ ovvero l’evento di musica dance più importante d’Italia che avrà luogo all’interno dello Stadio Olimpico.

Stiamo parlando di una giornata interamente dedicata alla musica che fa ballare e che vedrà esibirsi dieci fra i più importanti artisti di questo genere musicale.

Tiesto, Sebastian Ingrosso, Max Vangeli, Planet Funk, Nicky Romero, Pete Tong, Crookers, Congorock, Riva Starr e D. Lewis, ma anche gli artisti del Circo Nero, gli emergenti ‘Elephants in a Hostel’ e Milling Pot in apertura.

25.000 sono i posti a disposizione.

I biglietti sono già disponibili sul sito dell’evento e si distinguono in normali e vip, a seconda delle vostre preferenze e disponibilità.

Gli organizzatori dell’evento, Alessandro Trapanese, Marco Mazzilli, Oliviero Zonfrillo e Andrea Alemano, spiegano che “ROMA NON STONA è il messaggio sociale ideato ad hoc per sounDrome: un’iniziativa che mira a diffondere tra i giovani la cultura del divertimento consapevole, un progetto di educazione e di sensibilizzazione che promuove l’importanza del bere responsabile e i rischi legati all’assunzione di sostanze stupefacenti”.

Non solo musica dunque, ma anche educazione in occasione di questo evento che non vuole essere una meteora, ma mira a diventare un appuntamento fisso nell’agenda musicale romana e degli italiani.