L’amore, quello vero, non si fa fermare dagli anni che passano e ce lo dimostrano Frank e Carolyn LeMunyon. La coppia si è conosciuta durante la Seconda Guerra Mondiale, quando lui era in Marina e lei lavorava come segretaria nella sua base. Da quel momento in poi non si sono mai più lasciati e, dopo essersi sposati nel 1954, hanno avuto ben sette figli che a loro volta hanno messo al mondo dodici altri eredi.

Un amore lungo sessant’anni ma che è vivo più che mai. Adesso Frank ha ottantacinque anni e soffre di Alzheimer mentre Carolyn ne ha ottantatré e sta lottando contro un cancro. Nonostante le difficoltà la coppia continua a supportarsi a vicenda tanto che l’anziano signore ogni giorno è accanto alla moglie, ricoverata in ospedale in terapia intensiva, e trascorre ore a chiacchierare con lei ricordando i bei momenti passati insieme. La nipote dalla coppia, la giovane Kelsey, ha voluto immortalare e condividere su “Reddit” questa scena quotidiana, attirando la commozione di milioni di utenti. Lo scatto rende tangibile l’amore e la dolcezza che ancora tiene unita la coppia, così come la ragazza stessa ha raccontato all’ “Huffington Post”:

“Ogni giorno, senza mai mancare, nonno Frank visita sua moglie all’ospedale di Freehold in New Jersey. Quando viene a trovarla si siede vicino a lei e parlano della loro vita insieme. Anche se mia nonna passa la maggior parte del tempo addormentata a mio nonno non importa, vuole solo stare con lei“.