Un’altra coppia di sposi non ha resistito e, poco prima del matrimonio, si è lasciata andare al sesso orale. Peccato che, facendolo in pubblico, sia stata vista dal fotografo ingaggiato per quella speciale occasione e poi sia finita sul web. “Alcuni sposi non riescono ad aspettare la fine della festa prima di andare, in silenzio, nella suite per la prima notte di nozze” scrive un fotografo su Facebook.

Il fotografo Michel Klooster, che ha pubblicato la foto sui social, era stato chiamato ad immortalare i momenti più belli della loro giornata, del loro matrimonio. Ed ecco che, poco prima che i due salissero sull’altare per il fatidico “sì”, sono stati sorpresi in un bosco mentre lei praticava sesso orale al marito. A rivelare dove si trovassero gli sposi, stando alle prime indiscrezioni, è stata la madre di uno degli invitati che, notando strani movimenti, ha spifferato tutto al fotografo. Quella sarebbe stata la foto della giornata.

Proprio ieri vi abbiamo documentato la folle idea di una coppia straniera che si è lasciata fotografare davanti ad un monastero mentre faceva sesso orale. Una scena che “offende la religione cristiana” secondo il vescovo dell’isola greca il quale ha immediatamente sospeso tutti i matrimoni.