Pallotta positivo per il proseguo del progetto

James Pallotta, presidente della Roma ha prlato del futuro della società giallorossa, nonostante dei risultati non di primissimo livello il numero uno italo americano è soddisfatto.
Nel futuro giallorosso ci sarà anche un nuovo stadio che secondo i pogetti dovrebbe vedere la luce nel 2016: siamo quasi pronti: abbiamo già avuto numerosi incontri con il Sindaco di Roma e con gli uffici tecnici del Comune: abbiamo esaminato 100 siti, ne abbiamo selezionati 12 e infine con l’advisor Cushman & Wakefield siamo arrivati a una short list di 3 aree. Ora siamo alla scelta finale: lo stadio, che avrà 60mila posti, negozi e ristoranti, è stato progettato da un architetto di fama mondiale come Dan Meis e dovrà essere pronto per il 2016″.
James Pallotta non ha ancora il completo consenso della piazza e ha voluto percisare l’entità dell’investimento che ha in progetto di fare per la società Roma e dopo vari incontri insieme ai suoi collboratori hanno ridotto a due località la possibile ubicazione del nuovo stadio: “E a seconda della scelta l’investimento potrebbe anche superare i 200 milioni di euro. Vi sembrano programmi da azionista di passaggio?”
Tutti i tifosi della Roma credono molto nel nuovo progetto e lo stadio di proprietà porterebbe nella casse societarie enormi ingendi da girare sul mercato.