Sylvester Stallone e Arnold Schwarznegger stanno lavorando ancora una volta insieme per la realizzazione di un nuovo action movie che li vede protagonisti.

Il film di intitola ‘The Tomb’ e racconta il tentativo di fuga di un prigioniero, Ray Breslin, un esperto di sicurezza, interpretato da Stallone, che tenta di scappare dalla galera che lui stesso ha progettato.

Nel carcere con lui si trova anche un altro carcerato, interpretato da Schwarnegger, Emil Rottamayer, che lo aiuterà ad evadere.

Al tentativo di fuga partecipa anche un terzo prigioniero, interpretato dal rapper 50 Cent, che è un esperto in computer.

Il film è diretto da Mikael Håfström, regista e sceneggiatore svedese.

Tra gli altri interpreti della pellicolare, ricordiamo James Caviezel, Vincent D’Onofrio, Sam Neill, Vinnie Jones e Amy Ryan.

Se non volete attendere il 2013 per vedere Stallone e Schwarzy insieme, vi ricordiamo che al cinema è uscito ‘I Mercenari 2’, pellicola che unisce i più importanti eroi degli action movie degli anni ’90, quindi Bruce Willis, Jean-Claude Van Damme e il mitico Chuck Norris.