Questa sera, presso il Mediolanum Forum di Assago, andrà in scena lo StarzZone Tour, la quarta tappa del tour promosso da Esselunga e in collaborazione con la Sony Music.

Le precedenti date sono state Gorgonzola, Como e Torino.

Sul palco milanese ci saranno alcuni artisti del panorama musicale italiano come i Pooh, Giusy Ferreri, Antonella Lo Coco e Pierdavide Carone che verranno presentati da due simpaticissimi comici di Zelig, Maurizio Lastrico e Max Pisu, che porteranno i loro sketches al Forum.

Altri comici presenti alla serata saranno anche Ale & Franz, che non mancheranno di far ridere il pubblico presente.

A livello musicale, molte sono le sorprese, Carone si esibirà con Antonella Lo Coco in ‘Anna e Marco’ di Lucio Dalla e con Giusy Ferreri in ‘Ma il cielo è sempre più blu’ di Rino Gaetano.

A chiudere il concerto ci penseranno i Pooh che si esibiranno con alcuni dei loro brani più celebri.

Il concerto è solo su invito.

Le prossime date previste a maggio sono Alessandria, il 10 maggio presso il Cine Teatro Alessandrino, 13 a Bologna presso l’Arena del Sole, il 14 a Parma presso l’Auditorium Paganini, il 15 a Viareggio presso il Teatro Politeama, il 17 a Varese presso il Teatro di Varese, il 18 a Brescia presso il Palabrescia, il 19 a Bergamo presso il Teatro Creberg, il 21 a Pavia presso il Teatro Fraschini, il 24 a Prato presso il Teatro Politeama e il 25 a Firenze presso il Teatro Obihall.