Stefania Pezzopane, la senatrice che – da vice presidente della Giunta per le elezioni ha fatto fuori Silvio Berlusconi – è fidanzata con Simone Coccia Colaiuta, 30 anni e 24 in meno della donna? Lei non nega, ma non conferma neanche. Si limita a postare sui Social Network, e in particolare su Twitter – foto che la ritraggono con il ragazzo che ha un passato da spogliarellista e la voglia di diventare attore (per ora deve accontentarsi di essere comparso a “Uomini e Donne”.

Lei è famosa anche per essere stata presa in braccio da Barack Obama, ma non vuole che si pensi che Simone sia il suo sex-toy: “La nostra è un’amicizia affettuosa – spiega all’Huffington Post - Ci siamo conosciuti e ci capita spesso di stare insieme”. Lui conferma: “Siamo molto legati, per il futuro non mi sento di escludere nulla, intanto viviamo questo bellissimo presente”. Tutti e due sono di L’Aquila.

Per il resto, però, “siamo molto diversi, ma proprio per questo il rapporto è così bello”. Pezzopane non ha paura dei pettegolezzi: “Viviamo un legame molto importante, che non ho paura di rendere pubblico. Posto spesso mie foto sui social network che riguardano sia il mio lavoro, sia la mia vita privata. Il futuro? Le amicizie possono evolversi o fermarsi”. Del futuro non v’è certezza. Del presente, ci sono le foto.