Stefano Ricucci è accusato di lesioni, per ora ancora non ufficialmente, dalla sua ex fidanzata Patrizia Bonetti.

Nella notte tra sabato e domenica, intorno alle cinque di mattina, la ragazza ha chiamato la polizia la polizia dal suo cellulare, affermando di essere stata picchiata dal compagno in casa di amici.

Gli agenti l’hanno ritrovata in via Nerva, in zona Castro Pretorio, con il labbro spaccato e coperta di lividi sul volto. La modella bolognese è quindi stata portata al pronto soccorso del vicino policlinico per ricevere le prime cure.

La Bonetti ha raccontato di essere andata a cena con il figlio di Ricucci, Edoardo, insieme a dei suoi amici, e quindi di essere andata a casa da loro. Qui sarebbe sopraggiunto l’ex immobiliarista che l’avrebbe percossa portando via con sé il figlio.

Secondo l’accusato la relazione con la ragazza sarebbe finita a marzo e stando ad alcune insinuazioni parrebbe che il motivo della violenza sarebbe da attribuire alla gelosia di Ricucci nei confronti della nascente relazione tra il figlio e l’ex, anche se il diretto interessato ha negato qualsiasi coinvolgimento.

La versione raccontata da quest’ultimo a TgCom24, infatti, è del tutto diversa. I due si sarebbero frequentati per tre mesi, ma la relazione sarebbe naufraga per vari motivi (secondo l’uomo la ragazza Bonetti avrebbe problemi con l’alcol e si sarebbe interessata a lui solo per cercare notorietà). Sabato l’avrebbe vista in un locale riversa su un divano, completamente ubriaca, e avrebbe chiesto al figlio di andarla a prendere per portarla a casa di un amico.

Dopo aver tentato di contattare Edoardo inutilmente – il figlio avrebbe avuto il cellulare scarico – Ricucci si sarebbe recato di persona all’appartamento. La Bonetti gli avrebbe aperto la porta con una birra in mano ma priva di lividi, al che dopo un breve diverbio Edoardo sarebbe tornato a casa con il padre.

Alla ragazza in ogni caso è stata prescritta una prognosi di venti giorni, e si attende una sua denuncia nei confronti di Stefano Ricucci. Questi dal canto suo ha affermato di essere intenzionato a denunciare la Bonetti per calunnia.