Non ha ancora compiuto un anno ma è già diventata grande.

Stiamo parlando di Bailey Boo, ultima it bag firmata Stella McCartney, presentata al mondo proprio per questa SS 2013.

Non è infatti passata neanche una stagione che già la si vede accompagnare le it girls del momento, preparandosi al ruolo di regina che la stilista le ha riservato per la collezione AW 2013/2014.

E se la versione estiva gioca con un ventaglio di colori freschi e ariosi, come il nude e il verde ruggine, per il prossimo inverno la designer inglese propone Bailey Boo in tonalità più scure.

Viola e blu avio sfumato di nero, queste infatti le nuances scelte per dare tono alla stampa pitone che ritorna nuovamente nella sua versione eco.

Proprio come sempre presente è anche la catena color oro, lampo di luce sui completi invernali e dettaglio sofisticato per una borsa da portare a tracolla.

Accessorio da avere, questa estate come il prossimo inverno, Bailey Boo conquista per la sua allure so chic ma allo stesso tempo rock e si propone come borsa in formato mignon perfetta da sfoggiare anche con forme oversize, di giorno come di sera.

E riconferma la credibilità di Stella McCartney, designer affermata capace di creare vere e proprie icone must have spaziando tra gli accessori più diversi, dalle borse agli occhiali.