Una nuova stella brilla nel firmamento McCartney: la Beckett Bag.

Come per la più celebre tra le sue sorelle, Falabella, anche questo nuova It-bag viene proposta in tre differenti modelli per adattarsi al meglio a ogni momento della giornata. Dalla pratica e capiente hobo bag  alla più elegante clutch, da sfoggiare in occasioni speciali. E per chi non sapesse decidere, ecco una shoulder bag, da portare a spalla ma che all’occasione può essere ripiegata per trasformarsi in una clutch.

Libero sfogo anche ai colori : l’intramontabile grigio, il raffinato avorio ma anche la vivacità del rosso e il modaiolo ametista. E per le più fashoiniste? Una stampa tartan, protagonista indiscussa delle passerelle dell’inverno che verrà. Giochi di contrasti, evidenziati soprattutto nelle pregiate clutch, per tinte decise ma al tempo stesso versatili.

Come le sue sorelle maggiori, anche la Beckett Bag strizza l’occhio all’eco-sostenibilità. Ecco che qui la McCartney si è data all’eco nappa trattata con olio vegetale, proposta per la prima volta proprio con questa nuova collezione.

Insomma, ancora una volta Stella lascia il segno: la Beckett Bag ha tutte le carte in regola per illuminare l’inverno che verrà.