Come anticipato, la prossima stagione fredda per Stella McCartney sarà una stagione esagerata, ricca di contrasti e contraddizioni.

A fare da corollario alla pre fall 2014 della designer inglese non potranno che essere, dunque, accessori ricchi di carattere e personalità, senza per questo persi in superflui dettagli.

Presenti all’appello sono i pezzi cult firmati Stella McCartney, su tutti Falabella e Beckett Bag.
La prossima stagione conta però una nuova it bag, Cavendish.
Dalla linee geometriche e strutturate, viene per la prima volta proposta con un fitto gioco di materiali: nappa, suede e snakeskin. Tutti, rigorosamente, in versione eco pellami.

Seguendo poi il mood della collezione, la palette cromatica si apre invece a ventaglio su una serie intensa di nuances che, se non vede mancare il nero, conta all’appello anche il blubird e il burgundy, nuovo it colour delle prossime stagioni.
Non solo di colori, ma anche di stampe si deve poi parlare per gli accessori di Stella McCartney.
Perché, se nella collezione non manca il polka dot, questo non può che essere riproposto in versione maxi anche su borse da portare a mano.

Piena di carattere è quindi la linea di accessori che Stella McCartney propone per il prossimo autunno, componendosi come sempre di it bags pronte a dominare le strade di tutto il mondo.