Stella McCartney presenta la nuova campagna pubblicitaria per la fragranza Stella. Musa d’eccezione la super modella olandese Lara Stone, che incarna appieno l’essenza della donna forte e sicura di sé, ma allo stesso tempo moderna e femminile.

Diversi gli scatti, realizzati a Londra da Mert Alas e Marcus Piggott e che mostrano ogni aspetto della Stone, dalle sensuali labbra carnose al fisico mozzafiato.

Oltre ad un’accattivante campagna pubblicitaria, la stilista ha vestito la fragranza con un nuovo look: il flacone color prugna con dettagli dorati vengono abbinati ad una confezione dallo stesso tono ma decorata con pois in rilievo. La fragranza, lanciata per la prima volta ne 2003, è da sempre simbolo di femminilità, grazie alla rosa inglese, ma in netto contrasto con tocchi mascolini dati dall’ambra, per un risultato sensuale in grado di accontentare ogni singola donna.

Il profumo è una celebrazione delle donne e Lara ne è la perfetta rappresentazione. Trasmettendo appieno l’essenza del profumo, in modo naturale e trasparente, lei rappresenta una donna moderna che è accessibile e sensuale allo stesso tempo” ha dichiarato Stella McCartney. (guarda qui la campagna A/I 2014-15 con Kate Moss)

Stella sarà disponibile in anteprima da Harrods fino al 1° agosto per poi essere lanciata a livello mondiale presso i negozi monomarca e online per la prima volta su stellamccartney.com.

Ecco il video del  backstage: