“Siamo molto rattristati che Steven abbia scelto di concentrarsi maggiormente sui suoi impegni musicali, ma del resto abbiamo sempre saputo che avevamo preso in prestito una leggenda del rock’n'roll, una leggenda che avrebbe fatto ritorno alla musica” parla così Mke Darnell, dirigente Fox, in merito alla decisione di Steven Tyler, frontman degli Aerosmith, di lasciare il programma televisivo ‘American Idol’, del quale è stato giudice nelle ultime due stagioni, per tornare ad occuparsi di ciò che ama più di ogni altra cosa: la musica del suo storico gruppo, gli Aerosmith.

Quanto invece agli altri due mega giudici, Jennifer Lopez e Randy Jackson, sembrerebbero ancora in atto le trattative con il network, ma alcune dichiarazioni di J.Lo farebbero intendere un suo abbandono.

Anche lei infatti parrebbe intenzionata a dedicarsi alla sua musica, pur amando molto il ruolo ricoperto nella trasmissione scopritrice di talenti.

Su Randy Jackson, già giudice anche di America’s Best Dance Crew, non ci sono voci che farebbero presagire un suo forfait.