Giornata da dimenticare per l’inviato Notte da dimenticare per Vittorio Brumotti, l’inviato di “Striscia la notizia” e campione di bike trial. Martedì sera è stato aggredito insieme al padre in un tratto di una strada provinciale nel Savonese, tra Toirano e Bardineto. I due erano in bicicletta quando sembra che sia nata una discussione tra un gruppo di amici dell’inviato di Striscia – che seguivano il biker in auto – e i componenti di un’altra auto – che sembra siano degli stranieri.

La discussione è nata probabilmente per la bassa velocità con cui stavano procedendo. Vittorio Brumotti e il padre hanno provato ad intervenire per calmare gli animi, ma l’unico risultato che hanno ottenuto è stato quello di prendersi una serie di pugni in faccia. I due sono stati soccorsi da un’ambulanza della Croce Bianca di Borghetto Santo Spirito che li ha poi trasportati all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Sono stati ricoverati con il codice giallo ed in seguito medicati.

A quanto sembra qualche testimone sarebbe riuscito a fotografare la scena e ad annotarsi il numero della targa ed il modello dell’auto che è fuggito dopo aver colpito Vittorio Brumotti e il padre. Sull’episodio intanto stanno indagando i carabinieri.