Due bracciali e una collana per un’unica capsule collection dall’allure horror-chic: si presenta così la limited edition che Stroili propone per la notte di Halloween.

A fare da fil rouge è lo stile glam-dark dei gioielli, che si rincorre e si ritrova nei dettagli in pelle, pietre e metallo che animano la mini-collezione.

Se il girocollo si propone quasi fosse una brillante cascata di ossa, due sono invece le declinazioni dei bracciali, per accontentare i gusti di tutte.

Abbiamo così un modello a filo unico, sormontato da un teschio in metallo, e ancora un modello ad intreccio, per lasciare avvolgere il vostro polso da dettagli dark e dall’immancabile skull, che veste come un’icona tutte  e due i bangles.

Linee ora più classiche ora più contemporanee e dettagli horror-chic danno così vita a questa capsule collection per Halloween, che rispecchia in pieno l’anima del brand. Da sempre attento alle tendenze del momento Stroili ha infatti saputo creare, stagione dopo stagione, gioielli dalla personalità unica e inconfondibile.

Limited edition vincente quindi quella proposta dal luxury brand, che per la notte delle streghe veste i suoi gioielli di teschi e dettagli brillanti. Come la tradizione di Halloween vuole.

STROILI _ limited edition Halloween 2013 (1)STROILI _ limited edition Halloween 2013