Era estate quando Stroili presentava la linea So Funny, con i suoi bracciali e orologi in silicone pronti ad illuminare la bella stagione con colori brillanti e Swarovski.

Ora, arrivato l’autunno, So Funny by Stroili si veste delle tonalità tipiche di questa stagione, perdendosi nelle più diverse sfumature di verde e nell’intensità del blu scuro.

Tre sono i modelli che la maison propone, insieme agli orologi dal quadrante effetto camo: Tennis, Groumette e Studs.
Se due di questi bracciali hanno nomi inequivocabili, che richiamano modelli iconici e borchie dal mood punk rock, spetta a Groumette stupire con il suo motivo a catena interrotto da una barretta centrale.
Il tutto rigorosamente condito da splendenti cristalli Swarovski, capaci ora di donare carattere ora di ingentilire ciascuno di questi accessori.

Vera sorpresa che Stroili riserva per questa stagione sono poi i bracciali creati ad hoc per gli uomini, che come Groumette si presentano con il motivo a catena e piastrina, questa volta in acciaio.

Una linea dalla inconfondibile identità, che sta crescendo di stagione in stagione, guadagnandosi un proprio spazio all’interno della grande famiglia Stroili: questa è So Funny.