Non c’è due senza tre per Stroili Oro.

Il luxury brand ha infatti scelto il mese di marzo per alzare il sipario sul terzo punto vendita nella città meneghina, estendendo a tredici il numero di quelli distribuiti sull’intera territorio nazionale.

Continua così il piano di espansione in Italia della maison di gioielleria designa Made in Italy, che vede così rafforzare la propria presenza tra department store e punti monomarca.
Luogo scelto per l’occasione è la Coin di Piazza 5 Giornate a Milano, luogo di culto per lo shopping milanese che tra l’altro riconferma la forza dei department store come nuove mecche per gli acquisti, vedere il nuovo Brian and Barry Building.

25 mq per un concept retail raccolto ed essenziale, in cui spetta a elementi di arredo contemporaneo e superfici morbide dai colori decisi ad esaltare  la brillantezza delle nuove collezioni primavera-estate 2014: le linee di gioielli in argento, i fashion jewelry, i preziosi diamanti, i gioielli in oro e la it collection So Funny, jewels e watches.

A incorniciare lo shop in shop sono poi gli scatti della campagna “Vestiti Stroili”, presentata sempre nel corso del mese di marzo.
Così, seguendo la primavera, Stroili Oro sboccia come un fiore, tra nuovi punti vendita, collezioni e campagna.