Stroili e Chicco uniti ancora una volta in nome dei bambini.

Sarà infatti Ai.Bi. – Associazione Amici dei Bambini la beneficiaria dei proventi della vendita del nuovo Chicco di Felicità, che il brand di gioielli ha creato ad hoc per l’occasione.

Un bracciale con un motivo a fiocco, in argento rodiato o in argento placcato in oro rosa 24 kt: questo è il bracciale disponibile in tutti i punti vendita Stroili Oro per sostenere la campagna intrapresa dal luxury brand e Chicco.

Il perché del motivo a fiocco è presto detto. Non solo per rappresentare lo stretto rapporto che si è ormai instaurato tra le due società, ma anche per rappresentare il legame che va ad unire le famiglie e i bambini che vengono da queste accolti, secondo lo spirito di Ai.Bi.

Un gioiello con il cuore che ci permette di continuare a fare del bene: scegliendo il Chicco di Felicità si aiuta a realizzare il sogno di tanti bambini che attendono solo di trovare una famiglia e vivere un’infanzia felice” ha commentato Maurizio Merenda, ad di Stroili Oro Group.

Parole che spiegano al meglio la mission racchiusa in un semplice gioiello.
Perché dietro un fiocco può celarsi molto altro, come la possibilità per tutti quei bambini speciali, con problemi fisici o psichici, di avere un sostegno nelle attività di formazione e accompagnamento verso l’adozione.

Stroili Oro_Chicco Felicità Farfalla_Oro