4 per chiudere in bellezza il 2013 e 3 per iniziare di slancio il 2014.

Non a caso si è aggiudicato per il terzo anno consecutivo il titolo Retailer of the year nella categoria gioielli e bijoux, per l’ottimo servizio offerto alla clientela.

Di chi stiamo parlando? Di Stroili Oro, brand di gioielleria che sembra non conoscere battute di arresto nella propria crescita e segna nuove aperture per la fine di quest’anno e l’inizio di quello nuovo.
Sale infatti a oltre 370 il numero dei punti vendita firmati Stroili presenti in tutta Italia, con ben 24 aperti nel corso dell’ultimo anno.

Ambiente contemporaneo e superfici colorate per mettere in risalto la brillantezza delle collezioni: questi sono i diktat seguiti dal brand per l’identità dei propri store. Uno stile che riflette appieno proprio le linee di gioielli realizzate stagione dopo stagione, senza dimenticare gli inconfondibili orologi protagonisti delle ultime collezioni.

Oro, argento ma anche tanto colore donano infatti carattere ad accessori dal taglio moderno. Spetta poi ai singoli store svelare il contesto naturale in cui i gioielli trovano la loro ambientazione.

Una scelta che a quanto pare risulta vincente se ad oggi il numero dei negozi targati Stroili Oro continua a crescere mese dopo mese.

Ora non resta che aspettare l’arrivo del nuovo anno per conoscere quali sorprese il brand made in Italy riserva per il futuro. E di quali città andrà alla conquista.