Quale modo migliore per presentare So Funny se non con eventi organizzati nel locali cuore della movida di tutta Italia?

Di cosa stiamo parlando? Della special collection di casa Stroili, animata da orologi e bracciali componibili nati sotto il segno del colore.

Saranno loro i protagonisti del vero e proprio tour creato per l’occasione, alla cui presentazione hanno partecipato Melissa Satta e Kevin Prince Boateng.

Colori accesi, linee accattivanti, dettagli luccicanti: questa è la ricetta della linea in silicone So Funny, nuovo modo di concepire il mondo dei bijoux secondo Stroili.

Si può infatti scegliere di indossare un orologio dal tocco romantico, sfumato nel rosa e arricchito da strass, o un bracciale più rock, con le borchie a dare movimento.

Nascono così pezzi unici, secondo i gusti di chi li va indossando, capaci di rinnovarsi secondo il cambiare del tempo o dell’umore… e ovviamente dell’outfit scelto per ogni occasione!

Questa è anche l’idea che si cela dietro il So Funny tour, che vuole coinvolgere tutti gli Stroili addicted condividendo in tempo reale sulla pagina Facebook dedicata al tour i i So Funny look meglio riusciti.

Per partecipare alle feste dell’estate? Basta dare un occhio al sito della maison www.stroilioro.com!