Come si dice di solito quando ci si ritrova proprio nel bel mezzo dell’estate? Più il termometro sale, più le lunghezze si accorciano. Ed è proprio da questa “massima”, tra l’altro assoluto logico e inattaccabile che su LeoFashion introduciamo un must have relativo all’estate 2013: ovvero gli shorts, ma non semplici shorts, parliamo di Hot Pants, ovvero quel modello di shorts “inguinali” per sopravvivere al caldo, è proprio il caso di dirlo.

Non vi abbiamo ancora convinte? Allora eccovi 6 ottimi motivi per scegliere gli hot pants, il brand True Religion tra l’altro ne propone di carinissimi nell’ambito della collezione Spring/Summer 2013.

  1. Due colori in particolare: il colore sabbia délavé e l’effetto camouflage, oltre ad essere trendy, si sposano perfettamente con la pelle abbronzata;
  2. Un taglio a vivo rende gli shorts ancora più fashion ma al tempo stesso “wild”;
  3. Un capo perfetto per andare al mare, ma anche per stare comode in casa o per un giro in città (per esempio risultano comodissimi proprio in questi giorni di GUERRA DI SALDI!). Se poi riuscite ad abbinarci gli accessori giusti, il vostro look sarà perfetto;
  4. Così come sono facili fa indossare, sono anche facili da togliere;
  5. E poi li hanno già scelti Gisèle e Megan Fox, due icone che dettano legge in fatto di tendenze. Non potete rimanere senza!
  6. Adesso direte che il paragone con Gisèle e Megan Fox è poco verosimile, dato il loro fisico mozzafiato, ma aggiungiamo anche Beyoncé che non si può di certo considerare una Taglia ZERO, ma li sfoggia con disinvoltura e con tacchi vertiginosi per un risultato super sexy!

(Seguite Silvia Raffa su makeupandtvseries.it e sui nuovi thestylepedia.com thebeautypedia.com)