In occasione dell’88esima edizione di Pitti Immagine Uomo a Firenze, Sundek ha presentato uno tra i più innovativi ed esclusivi progetti per la nuova stagione: W.P.T. WATERPROOF TECHNOLOGY.

L’innovativo progetto è stato presentato a Firenze @ SPACE il 16 giugno, durante l’evento esclusivo S.O.S. “Save Our Smartphones”, in collaborazione con Samsung.

Nello store multibrand, situato nel cuore di Firenze in Via de’ Tornabuoni, è stato allestito con un’inedita installazione site-specific, ideata e realizzata da Studio10 di Firenze.

Cinque maxi cilindri, riempiti d’acqua ed illuminati, hanno ospitato i costumi che proteggeranno, all’interno di una speciale tasca, i nuovi modelli SAMSUNG Galaxy S6 edge, regolarmente accesi e funzionanti.

Compagni fidati per questa estate, gli smartphone Samsung dispongono delle migliori tecnologie per godere sempre di tutti i propri contenuti preferiti, come foto e video grazie ad una velocità di ricarica 1,5 volte superiore.

Gli iconici boardshort Sundek della collezione Primavera/Estate 2016 presentati a Fortezza da Basso sono dotati della particolare tasca impermeabile e permettono di immergersi, proteggendo smartphone, documenti e qualsiasi altro oggetto dall’acqua.

La speciale applicazione trasparente e termosaldata, con doppia chiusura zip velcro, è resistente fino a 30 metri di profondità; ciò permette di custodire facilmente i propri oggetti personali durante i trasferimenti dalla barca alla spiaggia, oppure facendo snorkeling  una nuotata a largo.