Inghilterra battuta da Ibrahimovic

L’amichevole tra l’Inghilterra e la Svezia ha visto un solo vincitore ovvero Ibrahimovic, l’attaccante del Paris Saint Germain ha messo a segno quattro gol, la stampa inglese non ha sottolineato la sconfitta della propria nazionale per quattro a due ma ha elogiato il gran gol in rovesciata da fuori area.
Tuttti gli appassioanti di calcio hanno cercato articoli, video e dichiarazioni sul gol secondo alcuni più bello dalla storia moderna, il portiere dell’Inghilterra è uscito dall’area di rigore respingendo un pallone colpendolo di testa ma non ha pensato al colpo di genio di Ibrahimovic, l’attaccante svedese si è letteralmente inventato un gol in rovesciata al volo da più di trenta metri stupendo difesa avversaria u pubblico.
Il capitano Inglese Steve Gerrard ha dichiarato: “E’ il gol più bello che ho mai visto dal vivo in vita mia”, il giocatore del Liverpool è rimasto impietrito in mezzo al campo vedendo la straordinaria prodezza dell’avversario.
I media Svedesi hanno sottolineato il gol del proprio capitano e i suoi quattro gol in un unica gara tralasciando la netta vittoria contro la nazionale Inglese.
Di seguito troverete il video del gol di Ibrahimovic: