Per la seconda stagione consecutiva Superga sceglie Suki Waterhouse come testimonial per la campagna stampa della collezione Autunno/Inverno 2014-15.

Classe 1992 la modella inglese – assieme a Cara Delevingne – è tra le più giovani e contese del momento, posando per campagne e sfilando sulle passerelle dei marchi più prestigiosi del fashion system. Se la scorsa campagna per il marchio Superga ha infiammato i social media di tutto il mondo, c’è da aspettarsi un ulteriore successo con la nuova campagna.

La ventiduenne ha posato ai Big Sky Studios di Londra sotto la lente del fotografo Thomas Lohr con un look palesemente anni ’60, cool e relaxed, dove la Superga diventa un vero e proprio accessorio unico e di stile.

Ma, differentemente rispetto alla stagione precedente, la modella -  che da ormai più di un anno fa coppia fissa con l’attore Bradley Cooper – è diventata anche designer di un nuovo modello per il marchio: una sneaker realizzata in puro cotone, con platform di 4 centimetri e personalizzabile con stampa a cuori sul foxing.

Sono molto contenta di poter dare il mio contributo creativo al brand e aggiungere un po’ di me stessa in ogni modello“, ha raccontato Suki, “Spero che le proposte piaceranno tanto quanto è piaciuto a me crearle“.

L’intera capsule collection realizzata dalla modella sarà disponibile online e nei negozi Superga dal prossimo novembre.

foto by comunicato stampa