Una donna inglese, che attualmente è in attesa del suo ventesimo bebè, è incinta in modo consecutivo da ben quattordici anni! Questa storia che ha dell’incredibile arriva da Morecambe, nel Regno Unito, ed ha come protagonista la super mamma Suzanne Radford.

Suzanne e il marito Robert adesso hanno ben diciannove figli, dieci maschi e nove femmine, e presto arriverà l’ennesimo bebè ad allargare ancora di più la famiglia che già si è aggiudicata il premio di nucleo più numeroso dell’Inghilterra. La donna è diventata mamma per la prima volta quando aveva solo tredici anni ma, da quel momento in poi, non ha più smesso quasi come se fosse una vocazione.

Per adesso tutti vivono ancora nella stessa casa e presto anche una delle figlie, la ventitreenne Sophie, avrà un bambino che sarà il primo nipotino della coppia Radford. Inutile dire che il fabbisogno di tutta la famiglia è davvero oneroso, basti pensare che solo per la colazione quotidiana vengono consumati venti litri di latte e due confezioni di cereali. La spesa media annua è di trentacinquemila euro, una somma altissima a cui in parte contribuiscono fortunatamente i servizi sociali.