Recentemente la famosa App/Social Network Instagram ha introdotto per gli utenti un aggiornamento a dir poco rivoluzionario: oltre alle foto, è possibile infatti girare dei brevi video della lunghezza massima di 14 secondi. In occasione di questo update che ha fatto letteralmente impazzire tutti gli Instagrammers del mondo, il famoso brand di gioielli Swarovski ha lanciato un concorso su Instagram rivolto a tutti gli utenti della piattaforma di moda. I partecipanti dovranno catturare un riflesso di luce scintillante attraverso una clip-video. I premi? Sfavillanti! Saranno i gioielli della linea “Nirvana” di Swarovski.
Gli utenti che vorranno partecipare potranno esprimere la loro creatività attraverso la condivisione del loro video su Instagram utilizzando l’hashtag #InstaSparkle. Nonostante la primissima modalità di partecipazione sia video, sono ammesse anche le immagini.

Swarovski è il primo brand a promuovere un concorso come questo, pubblicizzato anche tramite Facebook.

Yelena Leshchinsky, direttore di Integrated & Digital Communication, Consumer Swarovski Brand, ha dichiarato:

“Siamo molto entusiasti delle nuove funzionalità del video di Instagram e non vediamo l’ora di esplorare tutte le sue potenzialità”.

(Segui Silvia Raffa su makeupandtvseries.it e sui nuovi thestylepedia.com thebeautypedia.com)