Ticchettanti novità per la collezione Irony presentate ieri nel coloratissimo flagship store Swatch di Via Montenapoleone a Milano. Si tratta dell’ultima, leggerissima linea Irony Xlite, composta da 12 nuovi orologi dal design divertente.

Caratteristici dei nuovi modelli sono sicuramente i materiali fantascientifici e quel tocco alla moda fusion, il cui testimone sportivo e raffinato è appunto Xlite, un robot col senso dell’umorismo che autoironizza con grande leggerezza sul suo ruolo di testimonial, riuscendo a umanizzare l’intera collezione come solo un robot può fare.

Questa celebrità meccanica è la figura ideale per un tuffo tra i futuristici orologi bimaterici di Swatch. I nuovi orologi, combinano infatti alluminio levigato con plastiche dai colori vivaci, creano uno stile ultraleggero, divertente e di tendenza. Alluminio, plastica, silicone e pelle: i versatili cinturini di Irony XLite sono tanto funzionali quanto belli.

Gli orologi “strappa applausi” della collezione XLite uniscono un design moderno a colori intensi e vivaci. Il loro stile elegante si rivela anche estremamente funzionale, oltre che dinamico e accattivante. I cronografi di questa collezione, che si ispirano al mondo della fantascienza e rappresentano una novità assoluta nella serie Irony, con l’aggiunta di un pizzico di esuberanza tipica di Swatch.

La collezione Irony XLite è soprendente soprattutto dal punto del design perché propone un’interessante fusione di materiali e colori, combinati per reinventare la famiglia Irony come mai è stato fatto prima d’ora.

Le forme sono pure, le linee impeccabili e la leggerezza incredibile. I futuristici orologi, formati da due materiali, fondono uno stile innovativo e tech con un tocco alla moda e sempre di tendenza .

La nuova collezione Xlite è in vendita in tutti gli Swatch Store e rivenditori autorizzati dal 15 febbraio e anche sul sito ecommerce all’indirizzo http://shop.swatch.it a partire da 95 € (prezzo al pubblico consigliato).

Swatch oltre alla serie Irony propone una vasta gamma di offerte, tra cui gli storici Scuba, subacquei, gli Skin, a corpo sottile e piatto e perfino un orologio connesso ad Internet che può scaricare quotazioni azionarie, titoli di notizie, previsioni del tempo ed altri dati, ovvero le serie Paparazzi. Altri modelli specializzati sono il Flik Flak per i bambini, con movimenti semiautomatici e orologi decorati con diamanti.