Questa sera si festeggiano i prime vent’anni di storia della radio romana Dimensione Suono.

La festa si terrà alla Casina Valadier di Roma e vedrà suonare i più importanti dj della radio che si alterneranno a momenti di condivisione con gli ospiti presenti.

Ci sarà infatti una Special Party che racconterà i momenti più importanti della storia della radio e vedrà l’intervento di Max Pezzali,  Giorgio Panariello, Riccardo Rossi, Simona Molinari, Zero Assoluto, Pablo e Pedro, Antonio Giuliani, Marco Mengoni, Marco Carta, Dario Cassini e molti altri.

Si comincerà alle 22:00 con un flash mod di 30 ballerini del film ‘Step up 4ever’, film in uscita nelle sale italiane il prossimo 4 ottobre, e si proseguirà con il Pop Set di Lorenzo Palma e poi il Diva’s Remix Live Set.

La squadra di Dimensione Suono è carica per questo evento che permette di ricordare i trascorsi di questa radio e, come spiega Alberto Di Stefano, Station Manager della radio, “dal 1992 ad oggi siamo cresciuti insieme alla città e ai nostri ascoltatori. Abbiamo condiviso l’energia della musica e vissuto insieme gli eventi gli più importanti della Capitale. Lo Special Party per i 20 anni di Dimensione Suono Roma a Casina Valadier sarà solo il primo appuntamento di una stagione piena di eventi, sorprese e divertimento, da vivere e condividere live, on air e online”.