Il 58esimo Taormina Film Fest si prepara ad andare in scena dal 23 al 28 giugno presso la suggestiva arena della città siciliana.

La prima serata, quella del 23, inizierà subito con una grandissima anteprima che rende ancor più unico il primato di proiezioni in 3D, raggiunto con “Toy Story 3D” e “KungFy Panda II”.

Quest’anno sarà la volta del film d’animazione della Pixar, in 3D, “Ribelle – The Brave”, atteso nelle sale cinematografiche italiane per il prossimo 5 settembre.

Si tratta dunque di un grande evento nell’evento e di un onore per gli stessi organizzatori che riusciranno a unire il passato e la tradizione del Teatro Antico di Taormina, con la tecnologia e la modernità dei film in 3D.

“Siamo felici che The Walt Disney Company Italia abbia scelto ancora una volta, dopo Toy Story 3, una delle più belle location del mondo, il Teatro Antico di Taormina – hanno dichiarato il Direttore Editoriale Mario Sesti e la General Manager Tiziana Rocca – per mostrare al grande pubblico l’eccellenza delle nuove tecnologie cinematografiche dell’animazione e del 3D delle quali sono all’avanguardia”.