Dopo aver introdotto su Serial Fashion la nota serie tv americana How I Met Your Mother, meglio conosciuta in Italia con …e alla fine arriva mamma!, grazie al primo look ispirato a Robin, oggi parliamo del protagonista della serie, Ted Mosby, il ragazzo della porta accanto alla ricerca della ragazza perfetta da sposare. Ispiriamoci ai suoi look e rendiamoli adatti alle ragazze!

Se ci decidessimo di ispirarci allo stile di Ted, architetto e adesso insegnante alla Columbia University, i capi must have sono le tipiche camicie di flanella, i jeans, il tutto evoluto con l’aggiunta di blazer accademici e button-down. Ottenere uno stile femminile ma che si ispira al suo gusto è facilissimo: scegliete un top carino a pois, un modello di jeans boyfriend e una borsa in pelle marrone con doppia chiusura con cinghia metallica. E il gioco è fatto!

La ciliegina sulla torta sarà l’aggiunta di un cardigan con maniche a tre quarti che ricorda blazer di velluto a coste di Ted.

Aggiungete accessori che fanno riferimento alcune delle fiamme di Ted: orecchini a fiocco di neve per Victoria, il panettiere che si è trasferito in Germania, e un ombrello giallo per la misteriosa Moglie/Madre della sua vita.

Infine, scivolate in un paio di stivaletti che sono infinitamente più eleganti rispetto ai suoi amati stivali da cowboy rossi di Ted!

Trovate l’esempio dell’outfit qui di seguito. Che ne pensate?

(Segui Silvia Raffa su makeupandtvseries.it e sui nuovi thestylepedia.com thebeautypedia.com)