Problema muscolare per il giocatore brasiliano

Nuova tegola su Massimiliano Allegri e il suo Milan, Robinho dopo essersi infortunato alla coscia destra nella prima giornata di campionato era rientrato circa due settimane fa ed ora il nuovo infortunio.
Non si conoscono i tempi di recupero per il brasiliano, lo staff medico ha comunicato che tra circa dieci giorni Robinho verrà sottoposto ad ulteriori esami strumentali per valutare le terapie di recupero e per poter dare delle tempistiche all’allenatore.
A questo punto tutto lo staff del Milan spera in un rientro di Alexander Pato, anche lui rientrante da una serie di 15 infortuni a disputato una partita con la primavera rossonera andando in gol con due calci di punizione e successivamente ha disputato la partitella di allenamento con i compagni.
Per Pato sarebbe il debutto ufficiale in campionato in questa stagione, Adriano Galliani è perentorio e vuole i tre punti nella prossima giornata a Roma contro la Lazio: “sarà molto difficile: siamo un po’ attardati in classifica e ci serve un buon risultato. E’ arrivato il momento di rialzarsi, bisogna fare risultato assolutamente. Ancora in corsa per lo scudetto? Aspettiamo, aspettiamo ancora sta crescendo, abbiamo perso immeritatamente il derby. Pato? Oggi si sta allenando regolarmente, mi auguro di vederlo fra i convocati”.