Guardarsi intorno, sfogliare riviste, sbirciare su milioni di blog e siti che ci aiutano a capire le tendenze: non ce ne è uno dove manchi il crop top.

Vera e propria tendenza stabile ormai da qualche stagione, per quest’anno rassegnamoci: ne vedremo tantissimi e di tutti i tipi.

Cos’è un crop top? Semplice: un top che lascia scoperta la pancia.

Paura? Bè, decisamente sì e anche un po’ di imbarazzo visto che sembra essere tornati agli anni ’90, ma non possiamo farci nulla: il 2014 è pancia allo scoperto (mettiamoci anche la prova costume che incombe e abbiamo fatto bingo).

Non adatto per look formali o in ufficio, il crop top è un capo molto versatile che può andare bene sia con una gonna, magari longuette, sia con un paio di jeans per un look più sportivo e casual.

Perché no, anche con un paio di pantaloni larghi sportivi, per un vero e proprio ritorno ai tempi delle Spice Girls e alla mitica Melanie C che sembrava avere solo quelli nel suo armadio.

Molte le star che lo hanno reinterpretato nel proprio look, anche sul red carpet: prima tra tutte a poliedrica Miley Cyrus che con il fisico asciutto (forse troppo) che ha riesce ad indossare attillati crop top in qualunque occasione.

Sfilata, shopping, selfie, passeggiata con le amiche: Miley ne approfitta sempre per scoprire la sua pancia (piatta).

Siete pronte ad imitarla? O volete lasciare alle star questa tendenza?

Segui Valentina anche su Lookdarifare

Leggi anche: 

Rihanna vs Rita Ora

Samsonite annuncia il seguito della campagna “Enjoy Every Second”